Tutto quello che avresti voluto sapere, ma non hai mai osato chiedere sui prossimi trend grafici!
Se c'è una cosa che tutti quelli che si occupano di comunicazione sanno, è che in questo ambito le mode sono sempre cambiate piuttosto in fretta. Certo però, mai come nell'ultimo anno abbiamo avuto bisogno di riadattare il nostro modo di comunicare. Questo è dovuto in gran parte all'emergenza Covid che ci ha costretti a cambiare termini e modalità in corsa ipotizzando scenari e calibrando le parole in base alla situazione. C'è poco da fare: nel 2020 abbiamo tutti passato più tempo sul web e siamo stati bombardati da una valanga di immagini, comunicazioni, video, pubblicità.
E cosa facciamo (nessuno escluso!) quando i contenuti sono troppi e sempre gli stessi? Esatto: scroll down.
L'incubo di ogni content creator. Ma allora, quali potrebbero essere le strade per accompagnare l'utente, farlo fermare sul nostro contenuto e rendere la sua esperienza più piacevole?
#bellasfida
Armati di coraggio e di un pizzico di preveggenza, abbiamo provato a stilare una classifica di quelli che potrebbero essere i trend grafici 2021. Curiosi?
Eccoli qua: