La comunicazione non parte dalla bocca che parla, ma dall’orecchio che ascolta.
La pubblicità convenzionale è una presenza ingombrante e rumorosa, che interrompe riviste, giornali, programmi radio e TV. Affolla i bordi delle strade e le pagine web. In un certo senso, la pubblicità interrompe la comunicazione.
Questo tipo di pubblicità esiste ancora. La verità, però, è che paga sempre meno. Perché? Manca di sostanza.
Le aziende, di ogni dimensione, avvertono sempre più la necessità di comunicare in modo diverso. Senza interrompere e senza aggredire.
Sentono il bisogno di coinvolgere le persone per quello che sono e che fanno e non per quello che dicono di essere e di fare.
In un mondo che avanza solo attraverso nuovi stereotipi, scegliamo di essere un’agenzia di comunicazione che dimentica le convenzioni.
Per rappresentarci abbiamo scelto animali anti-eroi. In apparenza.
Ma che, se apriamo lo sguardo, svelano capacità nascoste e sorprendenti (cerca trova).
Sostanza, sostanza, sostanza.
Metodo, analisi e ricerca per abbandonare la vuota forma ed abbracciare l’utilità del design e del web.
Un’agenzia di comunicazione non convenzionale, che piega la creatività al servizio degli obbiettivi.
Oltre le apparenze.
3 principi di comunicazione
Il design non è solo l’aspetto o la percezione. Il design è come funziona
Cosa? Tutto.
Il design è un ambasciatore di identità ed una guida verso l’obbiettivo.
Il design quasi sempre sarà solo.
Non saremo lì a spiegarlo.
Perciò merita impegno e cura.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche
In comunicazione le parole contano. Contano così tanto che anche quello che non diciamo comunica qualcosa su di noi.
Per questo cerchiamo di trattare le parole con rispetto. Con una spudorata preferenza per quelle italiane.
Per farci capire dagli altri, dobbiamo prima capire noi stessi
Senza identità e personalità definite, un'azione di comunicazione è come un gelato senza cono: ti si scioglie tristemente in mano.
Capire noi stessi è il primo passo concreto per i nostri obiettivi.
3 principi di posizionamento
In un mondo complesso, dove possibile, semplifichiamo
Nel nostro piccolo grande staff concentriamo le competenze per una gestione completa della comunicazione aziendale.
Potersi rivolgere ad un soggetto unico per molti imprenditori rappresenta un’esperienza al limite del terapeutico.
Inizia oggi
Un progetto di comunicazione necessita di una guida
Prendi le Spice Girls (roba vintage ormai).
Assieme: un fenomeno mondiale.
Separate: un fenomeno da baraccone.
La comunicazione non è diversa: richiede strategia, controllo e coordinazione.
Per tua fortuna, possiamo pensarci noi.
Conoscere i propri limiti conta quanto conoscere le proprie capacità
Esperienza e preparazione ci accompagnano quando si tratta di: design, concept, strategia, progettazione e realizzazione web, marketing online.
Per tutto il resto abbiamo fantastici partner, che coinvolgiamo (e coordiniamo) per raggiungere gli obiettivi fissati.
PROGETTI
Passiamo ai fatti
LAVORIAMO CON
In rigoroso ordine di correzioni ai layout
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Dopo un anno, possiamo ritenerci molto soddisfatti della collaborazione instauratasi e del lavoro svolto da tutto il team di OGP. Un team molto creativo, sempre disponibile e giovane, ed è proprio grazie alla loro creatività che la nostra comunicazione attraverso i social network è migliorata notevolmente. Ringraziamo Dario ed il suo team per la loro professionalità ed efficienza, per il lavoro svolto quotidianamente e per riuscire a rappresentare in ogni idea la nostra azienda.
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Collaboriamo con OGP da numerosi anni per diversi prodotti editoriali e possiamo ritenerci molto soddisfatti della collaborazione che si è instaurata. Il team è collaborativo, altamente professionale e attento alle nostre esigenze e in grado ogni anno di stupirci con proposte grafiche sempre creative e in linea con i trend del periodo.
lo staff Garda Trentino S.p.A.
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Posso dire che siamo estremamente soddisfatti della scelta compiuta, il risultato va oltre le nostre aspettative ed i commenti sono molto positivi. Credo che la fase di progettazione ed il confronto di varie idee ed opinioni abbia portato ad un ottima realizzazione. Da parte di Unifarm è stato molto apprezzato sia l'impianto che il testo a degno completamento del category. La ringraziamo per l'impegno e la pazienza con i quali ci ha seguito e la competenza Sua e dei suoi collaboratori.
Luca e Paola
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Ringraziamo per l’eccellente lavoro svolto.
Rispecchia quello che noi desideravamo.
Dal tuo spunto iniziale, il risultato è un bel quadro della storia di una realtà ancora viva.Grazie a te e ai tuoi collaboratori.
Andrea Pulin e Pia
PERCHÉ NON
SCEGLIERCI
Ma ce ne sono di altrettanto valide per non sceglierci.
Che strani questi di OGP..